Thank God We Are Social #11

di Luca Della Dora in News

Ultimo sabato sotto all’ombrellone – per me, ma spero anche per voi, perché, si sa, mal comune mezzo gaudio. A parte gli scherzi, come ogni sabato eccovi una breve panoramica sulle notizie più curiose che ci ha regalato il web negli ultimi giorni: il rientro sarà un po’ meno traumatico con un po’ di intrattenimento… No, vero? :D

Angry Birds rispecchia… la vita sessuale
È proprio da questo assunto che sono partiti i creatori di quest’illustrazione che mette in parallelo i “personaggi” di Angry Birds con la vita sessuale delle persone.

Angry Birds & Sex

Siete anche voi addicted dell’App di Rovio o siete riusciti a staccare le dita dal vostro iPhone almeno durante le vacanze?

 

Mourinho è trending, soprattutto quando perde
Proprio così. In questi giorni, a seguito dell’ennesima debacle subita dal suo Real contro gli storici rivali blaugrana, il tecnico di Setubal è tornato ad essere trending topic sia su Twitter che su Youtube, ma non per qualche frase ad effetto o a qualche colpo di teatro – come spesso era accaduto in passato.
Guardate un po’ cos’ha combinato lo SpecialOne questa volta – e andate a leggervi i commenti su Twitter:

 

You are hanging out with the President
E quando dico President intendo esattamente lui: Mister Obama in persona è infatti sbarcato su Foursquare e sarà possibile seguire i suoi tips e le sue liste semplicemente followando l’account creato ad hoc.

Ecco il primo messaggio lasciato utilizzando Foursquare:

 

E con questo vi saluto, invitandovi a godervi gli ultimi giorni di vacanza, e di iscrivervi al nostro feed RSS, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal social web. E non dimenticate di utilizzare lo spazio qui sotto – quello dedicato ai commenti – per dirci la vostra!

Se questo post ti è piaciuto, puoi ricevere i prossimi post di We Are Social via o .


tags: , , , ,